I COLLABORATORI

 

Dott.ssa Irene VITALONI

Laureata il 28.02.2013 presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Milano con votazione di 101/110. Tesi sperimentale sulle lesioni istologiche nelle nefrosi da Glicole propilenico e melamina in cani e gatti, nel dipartimento di anatomia patologica avente come relatore il Dott. Sironi. Durante gli anni universitari mette in pratica gli studi nel pronto soccorso veterinario Laudense di Lodi, dedicandosi soprattutto alla cura di cani e gatti. Dopo la laurea comincia un tirocinio presso l’Ambulatorio Veterinario Associato Ghelfi-Nieddu e dal 2015 lavora presso l’ambulatorio occupandosi di animali non convenzionali.

Nel frattempo si è dedicata anche alla cura di cani e gatti presso altre strutture del pavese, del piacentino e del lodigiano sia con turni diurni, che notturni di pronto soccorso, dal 2015 al 2018.

Attualmente lavora anche presso la Clinica Via Emilia a Lodi dove si occupa quasi esclusivamente di animali non convenzionali.

È iscritta alla SIVAE (Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici) dal 2015, dove segue congressi e incontri formativi.

IL PAZIENTE DEL MESE

Ommy, 15 anni e mezzo

Free business joomla templates