I COLLABORATORI

 

 

Dott.ssa Irene VITALONI

presto online

 

Dott.ssa Valentina PENNA

Laureata presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel marzo 2010 con una votazione di 110 e lode. Durante gli anni dell’università segue come praticante la Dott.ssa Ghelfi e frequenta il CRAS (centro recupero fauna selvatica) del Parco del Po e dell’Orba presso Valenza come tirocinio pre-laurea.

Scrive la tesi di laurea, dal titolo “Valutazione Della Flora Batterica Associata Alla Cute Di Ciclidi Africani Dei Laghi Malawi E Tanganika”, presso il dipartimento di microbiologia con la dottoressa Martino come relatrice e il dottor Nieddu come co-relatore.

Nel 2011 grazie alla borsa di studio del progetto Leonardo Da Vinci completa un tirocinio post-laurea della durata di 6 mesi presso il Great Western Referrals, una struttura di eccellenza per la medicina degli animali non convenzionali, a Swindon (Regno Unito).

Al rientro in Italia frequenta come tirocinante la clinica veterinaria Turro e il centro veterinario Valcurone affiancando rispettivamente il Dott. Massimo D’Acierno  e il Dott. Lorenzo Crosta nelle attività di clinica e chirurgia degli animali non convenzionali, in particolare rettili e mammiferi per il primo ed uccelli per il secondo.

Da allora continua la collaborazione sia con l’ambulatorio associato Ghelfi-Nieddu sia con la clinica Turro di cui diventa socia nel novembre 2013.

A novembre 2015 consegue il General Practitioner Certificate in medicina degli animali non convenzionali.

NEWS di settembre

Luna è stata trovata sulla statale Vigentina da una nostra cliente. 

Dopo precise cure, in particolare ad un occhio, una famiglia "super" ha deciso di adottarla!

Ed ora inizia una nuova splendida avventura!

Free business joomla templates